Il piano marketing è semplice, equilibrato, equo e basato su un valore di punti specifico per ogni prodotto.
Il piano marketing è progettato in modo che la larghezza porti denaro e la profondità porti stabilità.
Ricordate sempre questa regola quando costruite la vostra struttura per assicurarvi di utilizzare il piano marketing, pianificate al massimo le sue potenzialità
Punti personali | Punti di gruppo | Posizione | Commissioni |
---|---|---|---|
115,50 p | 8 636,50 p | 20 % | 276,10 € |
Punti personali | Punti di gruppo | Posizione | Commissioni |
---|---|---|---|
247,00 p | 7 154,00 p | 20 % | 1.126,40 € |
TUTTI I VOSTRI CONTATTI PERSONALI DEVONO ESSERE REGISTRATI COME LINEA DIRETTA, NON CONSIGLIAMO DI REGISTRARLI IN PROFONDITÀ. PER UNA MAGGIORE PROFONDITÀ NELLA VOSTRA RETE, È MEGLIO SUPPORTARE I MEMBRI PROPOSTI E AIUTARLI A RAGGIUNGERE I LORO OBIETTIVI. MA NON SMETTETE MAI DI COSTRUIRE LA VOSTRA PRIMA LINEA.
Utilizziamo i cookie per analizzare i dati dei nostri visitatori, migliorare il nostro sito Web, farvi visualizzare contenuti personalizzati inerenti alle vostre attività e offrirvi un'esperienza eccezionale sul sito Web.
I cookies sono utilizzati in questo sito per garantire un'esperienza efficiente e per facilitare la navigazione su queste pagine.
Altro sui cookieI cookies sono necessari a garantire le funzioni di base del sito web come la navigazione della pagina e l'accesso a sezioni sicure del sito. I siti Web non possono funzionare correttamente senza questi cookies.
I cookie analitici vengono utilizzati per registrare il traffico del sito Web in modo che l'operatore possa comprendere meglio il comportamento dei visitatori.
I cookie di marketing tracciano l'attività dell'utente sui siti web. Lo scopo è quello di visualizzare pubblicità pertinente e interessante personalizzata per il visitatore, e quindi pubblicità efficace per gli operatori e gli inserzionisti terzi.